Report smart technologies&covid-19

by IBNO IBNO in on 28/07/2020

COVID-19 ha cambiato il mondo e il mondo ha reagito attraverso la scienza e le smart technologies. Le smart technologies come intelligenza artificiale, machine learning, cognitive computing, chatbot e robot possono supportare cittadini, ospedali e il loro personale, nonché le istituzioni. Pertanto, la prevenzione, la diagnosi, la cura e la ricerca sono alcune delle azioni per contrastare il virus e limitarne le conseguenze sulle persone. In effetti, l’uso di smart technologies ha consentito la prevenzione come mezzo per monitorare l’infezione e l’evoluzione del fenomeno in tutto il mondo; inoltre, le tecnologie hanno aiutato a proteggere le persone riducendo il rischio di ulteriore contagio; telecamere intelligenti, app, robot che limitano le interazioni umane e caschi intelligenti sono solo alcuni esempi di prevenzione.

Inoltre, anche la diagnosi è stata resa possibile attraverso smart technologies, poiché i medici e le istituzioni sanitarie disponevano di nuovi strumenti per rilevare rapidamente e con sicurezza il contagio e le persone possono auto-valutare le loro condizioni e catalizzare il processo diagnostico.

Le smart technologies hanno anche favorito la cura delle persone infette dal virus, una delle azioni più complesse in questi mesi. In effetti, attraverso l’implementazione di misure per migliorare la gestione delle terapie, le istituzioni sanitarie hanno migliorato l’erogazione dei servizi di assistenza e le conoscenze acquisite; nuovi strumenti hanno supportato sia gli specialisti che i pazienti durante le terapie e le attività correlate, soprattutto a causa della mancanza di forniture adeguate.

Infine, anche la ricerca è stata favorita dalle smart technologies, poiché lo studio dei nuovi dati disponibili e lo sviluppo di nuovi farmaci sono stati supportati in termini di rapidità, sicurezza e fattibilità. L’enorme quantità di dati e la pressione del tempo sarebbero stati insopportabili senza l’uso di algoritmi, machine learning e deep learning.

Robot, intelligenza artificiale, dispositivi indossabili, deep learning, chatbot e droni hanno notevolmente aiutato la lotta ancora in corso contro il virus. Hanno alleviato una certa pressione e possono aiutare notevolmente gli esseri umani in una delle sfide più difficili degli ultimi decenni. Dai un’occhiata al nostro report per ulteriori dettagli sui nuovi strumenti offerti dalle smart technologies.

Gratuito – Acquisto

10 Downloads

Anteprima

Anteprima del file

Share Now!

Release Information

  • Price
    :

    $0.00

  • Released
    :

    28/07/2020

  • Last Updated
    :

    02/11/2020

Share Your Valuable Opinions