Il corso di formazione online BIM (Blockchain Innovation manager) – Italia4Blockchain

by IBNO IBNO in Corsi blockchain on 12/04/2021

L’associazione di categoria Italia4Blockchain lancia il corso di formazione online BIM (Blockchain Innovation Manager).

Il Blockchain Innovation Manager sarà un decision-maker in possesso di competenze trasversali nei campi dell’economia, della finanza e del management con un’attitudine particolare verso l’innovazione e il futuro. Grazie al corso BIM, il professionista potrà iniziare un viaggio interdisciplinare attraverso il quale apprenderà concetti base di informatica, di crittografia, di teoria dei giochi. Inoltre, vi sarà una particolare attenzione nel fornire al corsista una preparazione pratica nell’utilizzare gli strumenti del web per interfacciarsi alle varie blockchain. Infine, il Blockchain Innovation Manager sarà in grado di poter prendere decisioni ponderate conoscendo il contesto normativo e macro-economico internazionale.

Chi è il Blockchain Innovation Manager? E’ un Imprenditore, Manager Aziendale, Avvocato, Commercialista , in generale una persona dinamica con una propensione all’innovazione, che applica la propria conoscenza tecnologica a processi aziendali interni ed esterni delle varie Industry. Ma anche un giovane o un professionista alla ricerca delle basi di una tecnologia sempre più richiesta nel mondo del lavoro.

Il corso nasce con l’ottica di fornire le conoscenze e gli strumenti per la formazione dei futuri Manager Blockchain.
Saranno 5 appuntamenti di formazione, per esplorare le fondamenta della nuova professione sempre più richiesta dalle imprese. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato valido per accedere CEPAS.

Link alla pagina ufficiale per info costi e l’iscrizione al corso: https://www.italia4blockchain.it/corso-bim-digital-edition/

Categories: Corsi blockchain

Categories

Share Your Valuable Opinions